roomdecor

Happy rugs collection ðŸŒ¸

Amo l’arredamento e il design particolare. Mi piace vedere una camera ben arredata, con quei particolari che fanno la differenza. I tappeti servono a dare quel tocco in più alla stanza, la rendono  completa. Fin da piccola mi porto dietro l’allergia alla polvere ed agli acari, fortunatamente migliorata negli anni. Pensate che mia mamma aveva tolto anche i peluche.

Oggi la mia fissazione è rimasta, prediligo tessuti e materiale anallergici.

Ho conosciuto cosi un brand spagnolo chiamato Lorena canals. Leader nel settore dell’arredamento per l’infanzia, produce prodotti con materie prime selezionate e tinture atossiche. Proprio per prevenire allergie ed evitare accumuli di polvere e acari Lorena Canals ha studiato un’intera linea di tappeti lavabili in lavatrice. Per il benessere dei bambini i suoi bellissimi tappeti vengono realizzati a mano in India attraverso un sistema di produzione responsabili nei confronti della società e dell’ambiente. Quindi fatto con 100% di cotone naturale (privo di sostanze chimiche e coloranti inquinanti), antiacaro e anallergico, etichetta di qualità oeko-Tex stardard 100.

Oggi, si, proprio oggi, Lorena canals insieme allo studio creativo americano Oh Joy! lancerà una nuovissima collezione limited edition. Ed io sono qui, proprio per farvela conoscere.

Pieni di colori pastello, allegri e divertenti. Sono SEI i tappeti della nuova collezione di Lorenza Canals. Ecco a voi la: HAPPY RUGS COLLECTION.

Inutile dirvi come si sono illuminati i miei occhi alla vista di questi colori, che sono i miei preferiti, e queste fantasie stupende. Dettagli come righe, nuvole, fiori e confetti mettono allegria, pronti a dare un tocco in più alla stanza.

Family nation è stato l’unico shop italiano scelto da Lorena Canals per avere l’esclusiva di questi tappeti. Da oggi, oltre le altre collezioni, troverete online anche questa nuova.

Happy daisies, Happy Day, Happy Hills, Happy Lanes, Happy Party, Happy Prism.

In un’intervista la designer Joy Cho, fondatrice di Oh joy, dice:

“Nella nostra collezione con Lorena Canals, abbiamo progettato i tappeti con la gioia, la fantasia e la gioia di tutti i giorni per creare la collezione di tappeti “HAPPY”.

Lorena canals invece dice:

Sono molto entusiasta di lavorare con Joy. Penso che aggiunga freschezza e colore. Il risultato è una collezione felice che è divertente e amichevole e porta felicità in ogni casa e ogni bambino! ”

E voi? Non li amate già?

Affrettatevi a comprarli su My family nation , scegliete il vostro preferito e ricordate che sono edizione limitata, andranno via presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...