Senza categoria

Pronti per la nuova stagione con BUONA ENERGIA ORO

I bambini sono sempre in movimento, giocano e non si fermano mai. Hanno un sacco di energia e

non nego che vorrei averne anche solo un pizzico di quella di mio figlio. Mi chiedo come fa ad

essere sempre così iperattivo? Mai stanco? A volte sembra che non abbia nemmeno sonno

quando io crollerei in un secondo. Mangiano poco ma nonostante questo hanno sempre voglia di fare.

Per questo noi mamme dobbiamo aiutarli a far sì che loro conservino sempre questa energia. Ho sempre dato vitamine a Giordan, degli integratori che lo aiutassero ad assumere quello che non prende nel cibo, o magari a stimolargli la fame. Insomma ad aiutarlo nel suo fabbisogno giornaliero. Credo sia fondamentale alternare periodi in cui si assumono integratori, non solo per i

bambini, ma anche per noi adulti.

Il cambio di stagione è vicino, e come ben sappiamo la primavera porta un po’ di stanchezza e toglie un po’ di energia. Sopratutto con le belle giornate che arrivano, dove i bambini vogliono uscire a correre, giocare all’aria aperta. A maggior ragione dopo tutte queste giornate di pioggia e freddo che ci hanno tenuto chiusi in casa.

Arriva ad aiutarli BUONA ENERGIA ORO. Un integratore alimentare formulato in modo specifico per i bambini. BUONA ENERGIA ORO contiene la pappa reale fresca, La Rosa canina, il mirtillo nero e le vitamine del gruppo B.

La PAPPA REALE è prodotta dalle api. La sua composizione ne fa un alimento di eccezionale valore. Infatti l’uso della pappa reale è sopratutto indicato per i bambini: stimola l’organismo, il sistema immunitario e sopratutto l’appettito.

Il MIRTILLO NERO è molto ricco nelle sostanze che servono a combattere lo stress ossidativo e la debilitazione.

Le VITAMINE DEL GRUPPO B forniscono il fabbisogno giornaliero de bambino. Vengono utilizzate per contrastare lo stato di debolezza conseguente a malattia o periodo di particolare affaticabilità.

Quindi tutte insieme aiutano a contrastare gli stati di affaticamento, astenia, inappetenza; possono essere poi utile durante la convalescenza.

La scatola di BUONA ENERGIA ORO è formata da dieci flaconcini da 10ml. È consigliata una posologia di 1 flaconcino al giorno, puro o diluito con poca acqua. Preferibilmente la mattina a colazione.

BUONA ENERGIA ORO è senza lattosio e senza glutine. Non è consigliato per i bambini sotto i 3 anni.

Bene, ora che sappiamo come far affrontare al meglio il cambio stagione ai nostri piccoli, siamo pronte per goderci tutto il sole e le corse nei campi fioriti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...