Senza categoria

BBMILK BUONA

Una cosa a cui Giordan non rinuncia proprio è il latte. E da una parte per me è una salvezza, perché mangiando poco e niente almeno so che bevendo un biberon di latte, fa un pasto completo.

Per questo non sono ancora passata al latte vaccino, ma mi sono affidata a quello crescita e continuerò a farlo finché sarà opportuno.

Tante mi dicono: “Ma non può bere sempre latte!” Ed io rispondo che ogni bambino si sa autoregolare, evidentemente a lui basta il latte per stare bene. E come si può vedere, cresce bene lo stesso.

In questo periodo abbiamo provato il nuovo BBmilk di Buona e Giordan sembra apprezzare molto. È un latte crescita che sa proprio di latte! Questo perché è privo di aromi, saccarosio e fruttosio come zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti.

È prodotto in Italia a partire da latte proveniente da allevamenti biologici ed è senza olio di palma. Adatto ai bambini dai 12mesi ai 3 anni e come vi dicevo, può essere considerato un pasto completo perché contiene calcio, ferro, Vitamina D e altre 10 vitamine.

Finché Giordan berrà il latte posso stare tranquilla perché il ferro contribuisce al normale sviluppo cognitivo del bambino. Il calcio e la vitamina D sono invece importanti per lo sviluppo di ossa e denti. In particolare la vitamina D e lo zinco aiutano la normale funziona del sistema immunitario.

BBmilk 1-3 anni si può trovare in due formulazioni:

liquida (brick da 500ml, sterilizzato UHT, pronto all’uso)

polvere (barattolo da 750gr con misurino e livellatore di polvere nel tappo)

BBmilk liquido può essere consumato caldo o freddo, a colazione, a merenda o come bevanda, a seconda delle abitudini del bambino. Una volta aperta la confezione va conservata in frigorifero e consumata entro 48 ore.

Insomma ogni mamma sa cosa è meglio per il proprio bambino, ma alla fine è il bambino che sceglie il latte che più gli piace.

Giordan ha rifiutato il mio latte e non ha voluto più attaccarsi al seno già quando aveva poco più di tre mesi. Il latte materno infatti è l’alimento ideale per il bambino. Quando però per via di varie cause questo viene a mancare bisogna trovare un’alternativa giusta e trovare un latte per lattanti che contenga i nutrienti necessari per far crescere al meglio il nostro bambino.

BBmilk di Buona infatti è specifico per le esigenze nutrizionali del bambino come complemento ed integrazione di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Come scegliere il latte crescita adatto al nostro bambino? Beh, dal momento che devono essere loro ad assumerlo, sarebbe bello anche farlo scegliere proprio da loro. Noi scegliamo quello più completo, loro si possono solo basare sul gusto. Giordan avendo due anni si fa capire, parla e si spiega. E la sua faccia quando ha assaggiato il latte, seguito da ” Mmmh, buono!”, ha detto già tutto!

Buona è un’azienda che realizza e produce integratori alimentari, alimenti a fini medici speciali e dispositivi medici basati su criteri di qualità.

Ogni prodotto è formulato in modo specifico per il mantenimento di una particolare funzione fisiologica dell’organismo. 

Buona è una linea di prodotti pensati e realizzati per bambini e per il loro benessere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...