kids

Ape Maya night light: la notte si illumina di allegria

Ho sempre pensato che le paure delle mamme si trasmettono poi ai figli. Anche se per questo motivo ognuno di noi dovrebbe combatterle per non tramandarle al figlio, ma ci sono alcune che resteranno sempre. Io ho paura del buio, da sempre. La notte devo dormire per forza con la lucina, e diciamo che adesso ho fatto anche passi da gigante. Infatti fino a qualche anno fa avevo proprio la lampadina accesa, ora sono passata alla lucina da presa. Purtroppo Giordan, forse anche per colpa mia, ha già questa paura. Forse perché abituato a vedere sempre poco il buio.

La nuova lucina di Varta è proprio adatta per chi come noi, ha paura del buio. Luminosa e colorata che attira molto l’attenzione dei bambini. Amata da noi grandi e anche da piccini: l’ape Maya.

Varta è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di batterie e accumulatori. Varta produce oltre 1,2 miliardi di batterie alcaline e da qualche anno si dedica anche ai prodotti per i piú piccini, partendo da torce a lucine. Con gli amati minions e in questo caso con questa nuovissima linea dell’Ape Maya.

Una piccola e graziosa lampada da mettere sul comodino per illuminare la stanza fino a due metri di distanza. Una luce delicata che non da fastidio, ideale per un sonno tranquillo. Fatta di plastica infrangibile così da rimanere intatta al delicato tocco dei bambini più piccoli!!!

È possibile regolare la sua durata grazie ad un interruttore posto sul fondo della base. Infatti si può scegliere se farla spegnere automaticamente dopo 30 o 60 minuti. Giordan ha già capito come si può accendere e come si può spegnere. Infatti la lampada si attiva con un semplice tocco del sensore on/off posto sulla base del fiore.

Funziona con tre batterie, già comprese nella confezione.

Noi l’abbiamo posizionata sul nostro comodino e ci da compagnia la notte. Ma soprattutto, combatte per noi il buio!

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...