Senza categoria

ABC- design: comodo, leggero e pratico.

Potrei parlare molto della mia esperienza con i passeggini e diciamo che non è stata delle migliori. Quando Giordan era piccolo abbiamo usato il trio, ma una volta tolta la carrozzina, il passeggino per me era troppo pesante e troppo grande per metterlo nella Smart. Siamo passati così ad un passeggino leggero. Leggero ma scomodo. Le ruote si intoppavano sempre e quindi facevo sempre fatica a farlo camminare. In più Giordan non stava comodo quindi piangeva sempre perché voleva scendere. Abbiamo così abbandonato l’idea di uscire con il passeggino. Per i brevi tratti uscivamo a piedi e nei centri commerciali usavamo il carrello. Il problema si è ripresentato quando Giordan si stancava e non potevo più prenderlo in braccio per colpa della schiena. Quindi è rinato il problema e l’esigenza passeggino.

Ho valuto diverse opzioni, ma con ABC-design è stato amore a prima vista! Gli occhi sono andati subito al fantastico design con i dettagli in cuoio marrone, e provandolo ho solo potuto amarlo di più.

Il mint è agile, leggero, maneggevole e confortevole. Ho sempre fatto fatica a spingere i passeggini per colpa delle ruote troppo dure e poco manovrabili. Lui sembra che vada da solo, si porta senza nessuna fatica!

Anche chiuderlo diventa semplicissimo, infatti si può chiudere con una sola mano tirando una cordicina. Si ripiega così, al minimo spessore e si riapre altrettanto velocemente!

Super comodo anche per lo spazio, e ottimo per chi come me ha il cofano della macchina molto piccolo!

L’abbiamo provato parecchio e Giordan lo adora! Certo, tenere i bambini di due anni fermi nel passeggino sapete che è un’impresa, ma è talmente comodo e confortevole che lui non fa molte storie. Schienale e poggiapiedi sono regolabili, come anche la cappottina. Infatti è estendibile e possiamo regolarla noi grazie ad una zip. Quindi, tutti i confort per fare anche un bel pisolino!

La protezione anteriore può essere facilmente smontata, in modo che il bambino più grande può scendere e salire facilmente.

Il mint è anche intelligente oltre che pratico e semplice. Infatti sia sui lati del maniglione che su entrambi i lati del sedile si possono fissare borsa, ombrello, accessori, grazie alla sua fascia di fissaggio universale.

Si può usare dalla nascita fino ad un peso massimo di 15kg.

  • Montato: 89 x 59 cm

  • Altezza maniglione: 91,5 – 115 cm

  • Chiuso: 72 x 59 x 34 cm

  • Superficie di seduta seggiolino di riporto: 27 x 34 cm

  • Schienale seggiolino di riporto: 34 x 48 cm

  • Peso complessivo: 8,7 kg

Noi abbiamo scelto il modello color grigio con dettagli in cuoio, ma cliccando qui potrete scegliere il colore che più vi piace.

In più ABC-design non offre solo passeggini, ma anche seggiolini per auto, seggiolone, trio, carrozzine. Insomma, vale la pena visitare il loro sito: https://www.abc-design.de

Volete acquistare anche voi il passeggino come il nostro? Allora cliccate qui e scegliete il vostro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...