Senza categoria

La scelta dell’agenda

Un anno è quasi passato, e quindi è ora, per chi non lo avesse già fatto, di scegliere una nuova agenda 2018.

Per chi come me vuole avere sempre tutto sotto controllo e sotto mano è indispensabile. Mi piace organizzarmi e tenere tutto ordinato al suo posto. Utile per non perdere gli appuntamenti o date importanti. Per scrivere appunti, pensierino cose da ricordare. Compleanni, numeri telefoni etc. Insomma, un’agenda diventa quasi come un diario segreto, potete personalizzarla e appuntare quello che volete. Per questo bisogna sceglierne una adatta a voi.

Ognuno ha una sua agenda ideale. Una piccola da tenere in borsa o una grande per avere sulla scrivania. O perché no, magari tutte e due. Oppure una settimanale o una giornaliera per chi ha tanti appuntamenti durante il giorno. Se vi piacciono le classiche o le colorate. Eleganti o molto decorate.

Io sulla mia anche questanno non ho avuto dubbi. Attirata sempre di più dal loro design, dalla grafica, dai colori e dalle decorazioni. La mia scelta è ricaduta sulla giornaliera di Mr Wonderful.

Contenuta in una bellissima scatola l’agenda giornaliera è davvero grande ed ha moltissimo spazio per scrivere ciò che volete perché ad ogni giorno è dedicata una pagina e una frase motivazionale per farvi affrontare al meglio la giornata. Con spazi per segnare contatti, note e anche la spesa.

Una prima pagina dove potete scrivere i vostri dati personali. Ricca di contenuti e di colori. Ogni inizio del mese troverete una copertina illustrata con giochi, liste, trucchetti e molto altro ancora.

Calendari completi 2018 e 2019, fogli per scrivere i compleanni e per i contatti. Sei fogli della lista per la spesa ed altri per le note.

Poi 216 fantastici adesivi, un foglio con righello e 4 segnapagine e 7 fantastici blocchetti per le note!

Un’agenda che non si fa mancar nulla! E inoltre avete la possibilità di scegliere tra la giornaliera piccola o quella grande. E la stessa cosa per la settimanale. Insomma potete acquistare quella più adatta alle vostre esigenze cliccando proprio qui.

Passiamo poi alla scelta del calendario. Da muro o da tavolo?

Se l’anno scorso ho optato per quello da muro, quest’anno la mia scelta è ricaduta su quello da tavolo!

Tredici fogli con bellissimi messaggi motivazionali, rilegatura a spirale, sei fogli di adesivi. Contiene un blocchetto di note adesive e un altro con cinque blocchetti di segnapagina adesivi.

Trovate tutti i calendari qui, e affrettatevi prima che vadano a ruba!!!

Mr wonderful shop

Un pensiero riguardo “La scelta dell’agenda”

  1. Pingback: Room tour 💘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...