Senza categoria

Una bambola per amico

Ma chi l’ha detto che solo le bambine femmine possono avere la sua bambola? Certo magari non parlo di Ciccio bello, anche se quando ero piccola i miei cuginetti  si litigavano il mio pur di giocarci! Ma parlo di un amichetto, con cui giocare, con cui improvvisarsi genitore e da portarsi insieme nell’ora della nanna. 

Qualche mattina fa anche per Giordan è arrivato un nuovo amichetto, cioè, noi pensavamo fosse un amichetto, ma poi abbiamo scoperto dei bei ciuffetti biondi e delle ciglia lunghe! Una femminuccia! Mi sono commossa davanti la dolcezza di mio figlio, che la baciava, cullava e accarezzava con delicatezza! 


Questa biondina viene da un sito chiamato Rubens barn, creata a mano in Svezia. I prodotti Rubens Barn combinano un design unico, un’ottima qualità ed una produzione artigianale. Una combinazione perfetta della felicità! Pensate che servono più di 100 passaggi per realizzare una bambola Rubens barn. Tutto realizzato con cura per i bambini in modo da poterli rendere felici. 


I dettagli sono curati nei minimi particolari, tanto che la manina e i piedini sono proprio realistici e Giordan indicava i suoi piedini paragonandoli a quelli della bambolina.


Sul loro sito è possibile scegliere tra tantissimi modelli. Dalle bambole neonate a quelle piccole. Da quelle kids a quelle travestire da animali. Per non parlare di quelle ballerine!

Giordan ha scelto la sua, una tenera bambina travestita da rana. Fatta 100% cotone biologico di 36 cm. Ammetto che la sezione con le bambole ballerine era la mia preferita però! 

Oggi pomeriggio Giordan è corso in camera per mostrarla a mia madre tutto felice e per di più si è addormentato tenendola in braccio! Non so cosa può sembrargli, evidentemente paragona me con lui a lui con la bambola, e riporta su di essa i teneri atteggiamenti fatti da mamma e figlio. 


Un ottimo acquisto, ma anche un ottimo regalo da fare a Natale. Per questo fino al 30 novembre potrete avere il 10% con il codice “GIORGIA”. 

Cliccate qui per andare direttamente sul loro sito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...