Senza categoria

Niente più panico con il raffreddore! 

Siamo ad Ottobre e noi già abbiamo fatto i conti con il primo raffreddore di Giordan della stagione! Dirvi quanto sia ingestibile un figlio con il naso che cola sarebbe inutile, perché voi mamme lo sapete già, anche troppo bene!

Quando Giordan era piccolo riuscivo a pulirgli il nasino tranquillamente. Attrezzata di soluzione ipertonica o fialette e tanto di aspiratore a bocca. Ragazze ma quanto era scomodo? Io la prima volta feci un casino. Posiziona il beccuccio nel naso e tienilo fermo, poi con la bocca aspira tramite il tubicino. Peccato che non misi la spugnetta tra il beccuccio e il tubo, quindi tutto il bel muco di Giordan non vi dico nemmeno dove finì.

Questa operazione la puoi fare fino a due mesi credo, poi già iniziano a piangere dimenarsi, urlare. E allora pulire il naso diventa il loro incubo, e soprattutto il nostro incubo! Ora giordan ha due anni ed io devo rincorrerlo per tutta casa, immobilizzarlo e ovviamente farlo urlare per pulirgli il nasino. 

In mio aiuto è arrivato Nosiboo aspiratore nasale, proprio nei giorni in cui ne avevo più bisogno! 
Nosiboo è un dispositivo medico igienico con un bellissimo design che lo fa amare già esteticamente! Oltre ad essere bello è anche pratico grazie alle maniglie collocate all’apice che lo rendono facile da maneggiare! Aiuta nei raffreddori ma anche a prevenire le allergie.

Ma come si usa Nosiboo?

Usarlo è semplice e veloce! Basta collegare la presa alla corrente, regolare la potenza e premere il pulsante di avvio. Nosiboo ha pensato a creare un beccuccio morbido e flessibile che non irriti da inserire nel nasino del bambino. Questo elemento trattiene tutto il muco che verrà aspirato dal tubicino ad esso collgato. Una volta consumato nella confezione ne troverete uno di ricambio! 

Io sono rimasta stupita sopratutto dalla velocità, si sa che comunque è sempre un’operazione abbastanza invasiva per i piccoli, ma nemmeno il tempo di rendermene conto che Nosiboo aveva già fatto il suo lavoro!!! 

Facilissimo anche da pulire perché si può smontare ogni pezzo, dando la possibilità di non far rimanere nessun residuo favorendo l’igiene! 
Beh, cosa aggiungere? Spero di usarlo il meno possibile ma con Nosiboo sicuramente, il raffreddore di Giordan mi farà meno paura! 



Nosiboo è disponibile in tre colori, consigliato da otorini e pediatri vincendo due premi.  
Per acquistarlo cliccate qui: 

Acquista Nosiboo

Annunci

Un pensiero riguardo “Niente più panico con il raffreddore! ”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...