Senza categoria

Babylino sensitive

Mamme che non siete riuscite nello spannolinamento, mamme che non trovate il pannolino giusto, mamme che spendete soldi a palate per pannolini e non siete mai soddisfatte, parlo con voi!

Giordan ha due anni, e vedo tante mamme che sono riuscite a togliere il pannolino ai loro bimbi già quest’estate! Vi ammetto che ci abbiamo provato, ma mi sono resa conto fin da subito che non era pronto. La prima volta si è messo sul vasino per gioco, poi ogni volta che provavamo, piangeva. E quindi no, non deve essere una forzatura, i bambini devono essere pronti per questo passo importante. Ci sarà tempo per pensarci, ma in questo tempo il loro sederino deve essere super protetto.

Mio figlio ha sempre bevuto tanta acqua, riempie il pannolino in pochissime ore, quindi il cambio è sempre stato frequente. La notte mi dovevo alzare per cambiarlo e a volte per cambiare anche le lenzuola per le fuoriuscite. Mi ero quasi arresa che non trovassi mai il pannolino adatto a lui. Adatto alle nostre esigenze. 

Ho iniziato a provare i babylino sensitive, pannolini con estratti di camomilla nota per le sue proprietà lenitive. Oltre ad essere super assorbenti, che è quello che cercavamo, aiutano a prevenire le irritazioni e gli arrossamenti. Ad ogni cambio non ci sarà bisogno della crema lenitiva grazie alla formulazione che rispetta la delicatezza. Sono certificati Oeko-Tex standard 100 per assenza di sostanza nocive, dermatologicamente testati e raccomandati dalla società ellennica di dermatologia pediatrica.

I Babylino sensitive comprendono: pannolini, pannolini mutandina, salviettine e traversine usa e getta. 
Ogni mamma può scegliere la taglia adatta per il loro bambino. Io ho provato la 4, la 4+ e la 5. La 4+ ha la stessa vestibilità della taglia 4 ma contiene più materiale assorbente, adatto ai bimbi come Giordan che fanno tanta pipi. 

Non gli manca proprio niente! Super assorbenza, super sottile, super comodo grazie alla fascia elastica alla vita e super sicuro per le bande laterali che evitano le fuoriuscite! 

Abbiamo scelto poi le salviettine detergenti. Ammetto che sono stata sempre un po contraria, ma mi sono ricreduta provando queste. Detergono la pelle proteggendo da irritazioni e arrossamenti grazie all’arnica ed alla camomilla. Spesse e resistenti, ipoallergeniche e in confezione apri e chiudi. Si dividono in due: quelle con fragranza delicata e quelle senza fragranza. Utili da portare sempre in borsa!

Per maggiori informazioni o per acquistare andate su www.babylinoshop.com 


In più con il codice “gc10” potrete avere uno sconto sul vostro carrello  💕

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...