Senza categoria

OBLUMI TAPP: veloce, pratico e semplice!

Ormai è risaputo, che il 90% dei bambini odia farsi misurare la febbre. Con i più piccoli soprattutto, quando stanno male è un vero incubo. O per lo meno con Giordan è così. Grida, piange e muovendosi ovviamente il termometro non riesce a calcolare la temperatura precisa. Io ho tentato tante volte di misurargliela mentre dormiva ma noi mamme sappiamo quanto sia difficile far riposare i nostri bambini quando sono malati, quindi tante volte provando a mettere il termometro sotto il braccino, sono riuscita a svegliarlo. Io non mi fido molto dei termometri, ne ho uno fidato ed è quello che usava mia madre per me quando ero piccola. Ma con gli anni anche lui sta perdendo colpi.

In questi giorni ho avuto modo di testare un nuovo prodotto, diciamo più tecnologico rispetto ai classici termometri. Si chiama Oblumi Tapp, ed è un piccolo dispositivo che in pochi secondi misura la temperatura corporea precisamente.

Oblumi Tapp va connesso direttamente al cellulare, tablet, o anche al pc, convertendoli in un termometro digitale. Tramite il suo sensore a infrarossi sarà possibile così, misurare sia sulla fronte ma anche dall’orecchio la temperatura. 

Perché oblumi funzioni, bisognerà scaricare la sua applicazione, che oltre a dare l’esatta temperatura, vi darà MOLTE altre informazioni. Infatti potrete subito registrare i dati del vostro bambino, avendo così sotto controllo la cronologia delle misurazioni delle temperatura e anche della somministrazione dei medicinali. Si, perché Oblumi calcola anche le dosi esatte dei medicinali, basandosi su quelli più comunemente usati. In più potrete passare e condividere le informazioni direttamente al vostro medico, o a chi volete. Magari in caso non siete in casa e volete essere tranquille sullo stato febbrile di vostro figlio, con Oblumi tapp è possibile ricevere sul vostro telefono tutte le informazioni. Infatti le informazioni vengono aggiornate automaticamente per tutti coloro che condividono lo stesso paziente.

La schermata una volta inserito Oblumi tapp, vi si presenterà così. Potrete selezionare la zona orecchio o fronte. Basterà avvicinare il dispositivo alla tempia del paziente realizzando delicatamente dei piccoli cerchi. O inserendo il dispositivo nel canale uditivo. Tutto seguito da un clic sulla schermata e da pochi secondi di attesa. Apparirà così sul vostro telefono la temperatura corporea. Si sconsiglia di misurare sulla fronte durante o dopo l’attività fisica, durante la digestione, con la pelle sudata o appena dopo averla asciugata, in prossimità di fonti di freddo o di calore, dopo il bagno o la doccia. Quindi per una maggiore precisione vi consiglio l’orecchio.

È possibile poi personalizzare il numero di pazienti inserendo nome, età, peso e altezza e condividerli con chi vuoi. Puoi infatti inviare una notifica automatica della temperatura o della somministrazione dei farmaci ai contatti con i quali condividi le informazioni.

Per non dimenticarti di misurare la temperatura o di dare medicinali potrai attivare un segnale acustico. 

Piccolo e leggero. Infatti Oblumi Tapp Ã¨ circa 5 cm e pesa 22 grammi, potrai portalo sempre con te grazie alla sua pratica custodia.

Oltre tutte queste funzioni oblumi tapp è capace di controllare la temperatura dei liquidi. Biberon troppo caldo, o acqua per il bagnetto. Oblumi pensa anche a questo!

Beh, che altro dire? Oltre ad essere compatibile con i sistemi iOS della Apple e Android si può accedere a tutte le informazioni sia da computer o da tablet. Oblumi cloud sincronizza i dati tra tutti i dispositivi. 

Oblumi vi arriverà a casa in tempi brevissimi, in una confezione contenente: Tapp, il tappetto blu, le salviettine per pulirlo, la custodia per il trasporto e le istruzioni. 

Realizzato con plastica di alta qualità certificata per il contatto con la pelle, certificazione CE e vincitore di molti premi e riconoscimenti.

Stanche di dovervi inventare di tutto aspettando che il solito termometro calcoli la temperatura del vostro bambino? La soluzione c’è : OBLUMI TAPP.


  • Visitate il loro sito per maggiori informazioni, o per l’acquisto cliccando qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...